Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Alcuni di questi cookie sono utilizzati per realizzare le analisi delle viste, altri a gestire la pubblicità e altri ancora sono necessari per il corretto funzionamento del sito. Se si continua a navigare o si fa clic su "accettare", considereremo come accettato il loro utilizzo. È possibile ottenere ulteriori informazioni, o sapere come modificare le impostazioni, in Politica sui cookie?
Versión Española Versión Mexicana Ibercampus English Version Version fran├žaise Versione italiana

9/12/2018  
      in Ibercampus in  | Comitato di Redazione | Chi Siamo | Ideologia | Contatti | Tariffe | Iscriversi | RSS RSS
Politica
Politiche di inclusione
Ricerca e sviluppo
Capitale umano
Economia
Cultura
Ambiente
Salute
SocietÓ
Sport
Dibattiti
Interviste
Educazione
Borse di studio
Lavoro e Formazione
America Latina
Tendenze
Le aziende ed i CSR
UniversitÓ
Chiamate
 Empresas y RSC
A2A
ANSALDO STS
ASSICURAZIONI GENERALI
ATLANTIA
AUTOGRILL
AZIMUT
BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA
BANCA POPOLARE DI MILANO
BANCO POPOLARE SOCIET└ COOPERATIVA
BULGARI
BUZZI UNICEM
CAMPARI
CNH INDUSTRIAL
DIASORIN
ENEL S.P.A.
ENI
EXOR
FIAT
FINMECCANICA
FONDIARIA-SAI
GTECH
IMPREGILO
INTESA SANPAOLO
LUXOTTICA
MEDIASET
MEDIOBANCA
MEDIOLANUM
PARMALAT
PIRELLI & C.
PRYSMIAN
SAIPEM
SNAM RETE GAS
STMICROELECTRONICS
TELECOM ITALIA
TENARIS
TERNA - RETE ELETTRICA NAZIONALE
TOD'S
UBI BANCA
UNICREDIT
 Universidades























UNIVERSIT└
Le iscrizioni entro il 2 dicembre

Open Day: presentazione del master in Comunicazione d┤impresa dell┤UniversitÓ di Siena


Sono partner del master la Banca Monte dei Paschi di Siena, la Fondazione Sistema Toscana, la new media company InTarget Group, l┤agenzia di web design e comunicazione digitale Med-use, l┤agenzia di comunicazione Milc e la societÓ internazionale di relazioni pubbliche Text100.
Redazione 16 Ottobre 2013 Condividi
Comparte esta noticia en TwitterComparte esta noticia en FacebookComparte esta noticia en TwitterAñadir a del.icio.usAñadir a YahooRSS
 A partire dalle ore 16, presso il dipartimento di Scienze sociali, politiche e cognitive dell’Ateneo, nel complesso didattico del San Niccolò, sarà possibile conoscere nel dettaglio la struttura organizzativa, gli obiettivi formativi e i servizi riservati agli iscritti al corso post laurea.  Sarà inoltre possibile visitare gli spazi dove si svolgeranno le lezioni ed avere maggiori informazioni sul processo di selezione. 

Alla giornata di presentazione saranno presenti il coordinatore del master, professor Giovanni Manetti, docenti e tutor del corso, nonché gli allievi delle passate edizioni, che racconteranno la loro esperienza e il percorso professionale che hanno intrapreso una volta conseguito il titolo.


L’Open Day sarà infatti anche l’occasione per avere un quadro chiaro degli sbocchi occupazionali del master, di cui saranno presentati i dati relativi al placement degli studenti che hanno già conseguito il titolo. Inoltre, chi è interessato potrà sperimentare una vera lezione, con il professor Manetti e Alberto D’Ottavi (giornalista, blogger, imprenditore), che nel loro intervento illustreranno quali sono state le principali tappe dell’affermazione degli attuali paradigmi della comunicazione, a partire dall’Ars oratoria fino ai social media.


Le attività formative del master in Comunicazione d’impresa, giunto alla sua ottava edizione, si avvalgono di un corpo docente altamente qualificato, composto da 15 professori universitari, provenienti da 14 diversi Atenei nazionali e internazionali, e 38 docenti aziendali provenienti da società di consulenza, agenzie di comunicazione e aree marketing di imprese nazionali ed internazionali.


Sono partner del master la Banca Monte dei Paschi di Siena, la Fondazione Sistema Toscana, la new media company InTarget Group, l’agenzia di web design e comunicazione digitale Med-use, l’agenzia di comunicazione Milc e la società internazionale di relazioni pubbliche Text100.


Il bando per la nuova edizione è aperto e le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 2 dicembre 2013.
Per informazioni:
http://www.mastercomunicazioneimpresa.it
info@mastercomunicazioneimpresa.it.

Ultime da UniversitÓ
Smartwatch: divieti nelle UniversitÓ
Rapporto 2015 sulla condizione degli studenti
Il governo fa dietrofront sulla distinzione tra atenei
"Ribelli sempre", lo spot per le iscrizioni dell┤UniversitÓ di Palermo
In Campania nasce il Consorzio Interuniversitario per l┤Apprendimento Permanente
L┤ateneo di Udine lancia un video rap per promuovere le iscrizioni
Posti disponibili per il test d┤ammissione di veterinaria
7.802 i posti per il test d┤ammissione ad Architettura
Concorsi Pubblici 2015: oltre al voto conterÓ l┤ateneo frequentato
L┤UniversitÓ Federico II coordinatrice del progetto EMMA

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Inclusione Finanziaria
ParitÓ di trattamento tra pari
Carlos Trias
Vuoi un blog tutto tuo ed essere letto in tutte l'universitÓ?
Scoprilo qui
LIBRI
Da zero a uno: I segreti delle startup, ovvero come si costruisce il futuro
Ginella Tabacco, Poterti parlare ancora
Alfredo Corchado, Mezzanotte in Messico
Arthur Miller, "L┤equazione dell┤anima"
Gino Strada e Roberto Satolli, "Zona Rossa"
Piero Angela, "Tredici miliardi di anni"
TESI E DISSERTAZIONI
Note Legali | Politica sulla Privacy | Comitato di Redazione | Chi Siamo | Ideologia | Conttatare | Prezzi Annuncio | RSS RSS