|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
CAPITALE UMANO |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
Concorso "Progetti delle donne"

Expo premia le donne
 Possibilità di incassare fino a 40mila euro per le imprese femminili in costituzione o di recente avvio. |
 |
 |
 |
 |
Il tema di Expo Milano 2015 “Nutrire il Pianeta, Energia per la Vita” pone la sfida di un ripensamento e di un riequilibrio delle risorse globali. In questo contesto, le donne rivestono un ruolo fondamentale, rappresentando un formidabile motore di crescita e di cambiamento in tutto il mondo.
Il concorso "Progetti delle Donne" è un’occasione concreta per tutte le donne interessate a candidarsi ad essere le protagoniste di un cambiamento e di uno sviluppo pienamente sostenibile sul territorio italiano. Al fine di individuare, premiare e promuovere progetti imprenditoriali provenienti dalle donne, pensati e destinati ad essere realizzati nell’ambito del territorio nazionale, il concorso sarà aperto a utte le imprese femminili in via di costituzione o di nuova costituzione, cioè che non abbiano ancora conseguito ricavi alla data di presentazione della domanda di partecipazione, aventi la propria sede, legale o principale, in Italia.
In palio premi per le finaliste da 40mila, 30mila e 10mila euro, oltre a uno spazio di visibilità che sarà offerto da Expo. Le candidature sono aperte dal 4 luglio e chiuderanno il 31 ottobre, per maggiori informazioni e per compilare il modulo, visitare il sito del concorso.
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
|
|
 |
 |
 |
 |
 |
 |
 |
|
 |
|
 |
 |
 |
|
|